venerdì 3 febbraio 2012

Rieccomi

Sono tornato dopo parecchio tempo, devo dire la verità sono molto pigro e svogliato in questi ultimi tempi, ma mi sono ripromesso di pubblicare qualche ricetta almeno 1 volta a settimana.
Cucino pochissimo ora in quanto siamo solo io e mia moglie, il cucciolo nn è quasi mai a casa per cui non me la sento di spadellare per poi non avere nessuno che apprezzi o critichi ( non che mia moglie sia nessuno) il mio operato. Le ricette che pubblicherò saranno quasi tutte "di Carta" in quanto in tutto questo tempo ne ho raccolte parecchie, sia scritte su fogliettivolanti fatti dalle colleghe, sia su riviste trovate qua e là oppure ricevute come promozion di prodotti.
A dimenticavo Buon 2012 in ritardo e mi pare che tutti ne abbiamo bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento