giovedì 23 febbraio 2012

Novità nel blog e W (forza farina)

Ho provato dopo tanto tempo rifare un pò il look al blog, spero sia di gradimento ai visitatori.
Cercherò cmq di migliorarlo.
A proposito di orto, mi sono dimenticato di dirvi che l'estate scorsa (2011) con la verdura in esubero, pomodori, melanzane e zucchine, ho prodotto circo 20 teglie di lasagne grigliando le melanzane e le zucchine e facendo la passata con i pomodori utilizzando pasta fresca fatta in casa e un pò di Padano.
Devo dire che il risultato è buono, ne ho fatte anche qualcuna usando al posto della pasta fresca il bianco delle coste, non entusiasmante ma buona.
Per quest'anno ho già pensato di variare la ricetta, infatti al posto delle lasagne vorrei provare a fare le crepès che poi surgelerò per l'inverno.
Vorrei segnalare un sito che ho trovato navigando quà e là, dove si possono trovare le cose più strane per cucinare, atrezzi e prodotti che io personalmente non ho trovat in nessun posto, nè mercato-outlet o grande distribuzione. Sulle farine è segnata la forza della farina W, vi sono farine 00, 0, 2 sono di sia deboli che forti. Qui di seguito ho messo l'indirizzo , consiglio caldamente almeno una visita, secondo il mio parere merita un minimo di attenzione. http://www.TiBioNa.it/


Nessun commento:

Posta un commento